Home Notizie Ariana Grande: “Il mio nuovo album? Potrebbe uscire il prossimo mese”

Ariana Grande: “Il mio nuovo album? Potrebbe uscire il prossimo mese”

Il terzo disco della cantante è praticamente finito. E l’uscita potrebbe essere davvero imminente.

pubblicato 12 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:25

Del nuovo album di Ariana Grande sappiamo principalmente due cose: si chiamerà “Moonlight” e uscirà entro la fine del 2015. A rivelare il titolo del disco è stata la stessa cantante mentre sulla pubblicazione entro i prossimi mesi è qualcosa che prevediamo sempre secondo quanto rivelato da Ariana. L’Lp è quasi finito e potrebbe davvero uscire in breve tempo.

Di fronte al quesito “Quando uscirà?”, lei ha risposto così:

“Non ne ho idea, ma la musica è nata così in fretta! Personalmente, davvero, non mi piace correre in queste cose, ma si è tutto formato così in fretta che non ho idea. Non ne ho davvero idea, potrebbe uscire anche il prossimo mese”

Nonostante “My everything” sia uscito solamente nel 2014, Ariana ha spiegato di aver passato un periodo di grande ispirazione e di essere sicura sulla qualità dei suoi prossimi inediti:

“Ho lavorato su un sacco di musica nuova, sono stato molto ispirata ultimamente e sono davvero orgogliosa. Mi sento come se questo fosse sicuramente la migliore musica che io abbia mai fatto, sono sicuramente molto orgoglioso di questo”

Infine ha aggiunto di aver rivelato, forse, troppi dettagli prima del previsto:

“Mi ritrovo sempre a parlarne troppo presto perché non posso resistere a condividere queste cose con i miei fan. I miei fan sono come i miei migliori amici, vado su internet e inizio a tirare fuori un sacco di roba che non dovrei dire. Ho appena scoperto Snapchat così Dio sa, tutto il mio album trapelerà in due giorni!”

Notizie