Classifica Album Italia 11 giugno 2015: The Kolors ancora in vetta, Max Pezzali debutta al secondo posto

Le novità nella classifica degli album più venduti in Italia nella prima settimana di giugno 2015: The Kolors ancora alla numero 1.

Terza settimana al primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia per i The Kolors. Dopo la vittoria di Amici 2015, l’album OUT conferma il proprio primato, impedendo, quindi, al nuovo disco di Max Pezzali di poter esordire al primo posto della chart. Secondo gradino, quindi, per Astronave Max. Terza posizione per Briga, stabile. Esordio alla 4 per Localz Only di Noyz Narcos e Fritz Da Cat.

How Big, How Blue, How Beautiful, l’ultimo lavoro di Florence + The Machine conquista la top ten (alla 7) mentre a chiuderla sono i Two Fingerz con La Tecnica Bukowski. Scende dalla 4 alla 12 Suicidol di Nitro. Scivolone per il live di Cesare Cremonini che, in sette giorni, perde ben 13 posti: dalla 2 alla 15. Scendono anche Ligabue con Giro del Mondo (da 9 a 16) e Mario Biondi (da 13 a 17). Risale Prima di parlare di Nek dalla 25 alla 20.

Debutto alla 38 per Everything is 4 di Jason Derulo. Qui sotto le prime dieci posizioni nella classifica dei dischi più venduti in Italia.

01. OUT, THE KOLORS
02. ASTRONAVE MAX, MAX PEZZALI
03. NEVER AGAIN, BRIGA
04. LOCALZ ONLY, NOYZ NARCOS/FRITZ DA CAT
05. PERFETTO, EROS RAMAZZOTTI
06. IL BELLO D’ESSER BRUTTI, J-AX
07. HOW BIG, HOW BLUE, HOW BEAUTIFUL, FLORENCE+THE MACHINE
08. SANREMO GRANDE AMORE, IL VOLO
09. LORENZO 2015 CC, JOVANOTTI
10. LA TECNICA BUKOWSKI, TWO FINGERZ

Ultime notizie su Max Pezzali

Tutto su Max Pezzali →