Home The Voice Usa 2015, Gwen Stefani torna, Christina Aguilera in pausa?

The Voice Usa 2015, Gwen Stefani torna, Christina Aguilera in pausa?

Cambio di testimone (ancora una volta) per Xtina Aguilera e Gwen Stefani?

pubblicato 10 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:30

The Voice Usa tornerà, con la sua nona edizione, nell’autunno 2015, in Usa. Nonostante questa sicurezza, continuano ancora ad essere non ufficiali le voci sui nomi dei quattro coach che si siederanno sulla poltrona rossa girevole. Nei giorni scorsi si era parlato dell’intenzione di rivoluzione, in parte, la giuria visto i buoni risultati dell’ultima stagione ma non esaltanti. Sembrava esserci voglia di cambiamento, magari strizzando l’occhio ad un pubblico più giovane (leggi Justin Bieber).

Ma, in base a quanto rivelato da CBSNews, non assisteremo ad alcun cambiamento importante. Pare che Christina Aguilera -nonostante il più volte annunciato comeback- sia intenzionata a tornare a registrare e concentrarsi sulla nuova musica, lasciando così il suo ruolo occupato dalla collega Gwen Stefani che già in passato aveva svolto lo stesso ruolo nel talent show. L’uscita del nuovo disco solista della Stefani potrebbe coincidere, infatti, con il suo ritorno nel programma e una buona promozione implicita.

E Xtina? A questo punto non si sa se potrebbe “rischiare” il comeback senza approfittare dell’attenzione mediatica in tv oppure decidere di rilasciare il suo nuovo lavoro magari con la decima edizione dello show, quasi certamente confermata per i primi mesi del 2016. Tutto in alto mare, insomma. Nessun rumour, invece, per i veterani Blake Shelton e Adam Levine, affiancati, ancha volta, da Pharrell Williams.

Vi terremo informati.