Home Notizie Motley Crue in Italia per l’ultima volta: a Novembre con Alice Cooper

Motley Crue in Italia per l’ultima volta: a Novembre con Alice Cooper

Tutte le informazioni sulla tappa milanese del Final Tour, l’ultimo show che la band di Los Angeles suonerà mai in Italia.

pubblicato 9 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:33

I Motley Crue, una delle più leggendarie ed iconiche rock band di sempre, hanno annunciato stamattina l’ultimo tour europeo a Novembre, prima dello scioglimento definitivo. Il “Final Tour” proseguirà fino al 31 Dicembre, quando la formazione si esibirà presso lo Staples Center di Los Angeles.

Durante una conferenza stampa tenuta oggi a Londra, diretta da Matt Everitt della BBC6 Music, dinanzi ai più importanti media di 12 paesi europei, la band ha annunciato le date europee dopo aver lasciato ai fans l’opportunità di decidere la città preferita in cui suonare. Oltre 500.000 fans di tutta Europa hanno condiviso il proprio voto su Facebook, Twitter ed Instagram tramite l’hashtag #DemandThe Crue e tramite il sito Motley.com/DemandTheCrue che mostrava tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

L’unica data italiana è programmata per il 10 Novembre al Mediolanum Forum di Assago/Milano, con special guest Alice Cooper.

MÖTLEY CRÜE
+ Alice Cooper
10.11 MILANO, Mediolanum Forum

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

I biglietti per gli iscritti al fan club motley.com e al sito livenation.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 del 10 giugno per 24 ore (quindi fino alle ore 10.00 del giorno 11 giugno).

Mentre gli iscritti a alicecooper.com potranno acquistare i biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 dell’11 giugno alle ore 22.00 dell’11 giugno.

I biglietti su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili, invece, a partire dalle ore 10.00 di venerdì 12 giugno.

Il tour di Novembre sarà l’ultimo della storia della band, che porterà sul palco la più grande produzione ed il più importante show di fuochi mai visto, oltre al “giro sulla batteria” che a fine concerto un fortunato fan avrà l’onore di vincere!

A proposito del loro ultimo tour, il bassista Nikki Sixx dichiara: “Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del The Final Tour per salutare i nostri fans.”
Il tour americano del 2014 è stato uno dei tour più importanti dell’ultimo anno, vendendo quasi un milione di biglietti in 72 città e con un guadagno pari a 45 milioni di dollari. “Il Final Tour di Motley Crue si è rivelato un successo globale ed ha rimarcato l’importanza di questa band a livello mondiale” dice Rick Franks, presidente di Live Nation in Nord America.

Notizie