Demi Lovato, nuovo singolo in estate 2015

Nuova musica per i fan di Demi Lovato: la cantante lo ha annunciato poche ore fa.

Demi Lovato sta per tornare con nuove canzoni. A dare la notizia è stata la diretta interessata in occasione della sua presenza al DigiFest di New York.

“Sarà sicuramente un’estate emozionante per i miei fan. Non vedo l’ora che voi ragazzi ascoltiate la mia nuova musica”

La cantante ha iniziato a lavorare al nuovo materiale già dalla fine del 2014, prima ancora che si concludesse l’ultima tappa del suo tour. Questo album uscirà sotto l’etichetta discografica fondata da lei e Nick Jonas, la Safehouse Records.

Da mesi, Demi ha promesso e assicurato un nuovo sounds molto più “autentico”. In una recente intervista, ha spiegato più in dettaglio che cosa intendesse dire.

“Questa volta, sono stata in grado di esplorare diversi suoni e perfezionare qualcosa del quale io sono veramente orgoglioso”

Ha inoltre aggiunto rivelato che spera di poter nuovamente collaborare con altri artisti, senza escludere affatto di registrare ancora qualcosa insieme ad Eminem, Kelly Clarkson, Sam Smith e Iggy Azalea.

Proprio quest’estate, la Lovato rilascerà il primo singolo della sua nuova era discografica. Non si sa ancora il periodo previsto per la pubblicazione del suo quinto album. Vi terremo aggiornati per scoprire quale direzione prenderà la sua nuova musica dopo il successo della sua ultima fatica, l’omonimo “Demi”.

Via | Idolator

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →