Perrie Edwards: “Sarebbe grandioso se le Little Mix collaborassero con Zayn Malik”

Zayn Malik solista. E perché non una collaborazione con le Little Mix?

I fan di Zayn Malik saranno sicuramente informati anche della sua vita privata oltre a quella professionale. Non è una novità, quindi, parlare del suo rapporto sentimentale con Perrie Edwards delle Little Mix. Del resto, nelle settimane successive all’uscita del cantante dal gruppo dei One Direction, proprio lei era stata al centro di critiche e accuse da parte di alcune Directioners che vedevano nella Edwards una delle cause che avevano portato alla decisione di Malik. Poi le acque si sono calmate, col passare del tempo e i due continuano a fare coppia fissa, amati o criticati.

E se le Little Mix stanno lavorando al loro nuovo album, nei giorni scorsi è uscito il video ufficiale di Black Magic, il brano puro pop che anticipa il rilascio del prossimo disco della girland al femminile esplosa (anche loro) proprio grazie a X Factor Uk. Un destino in comune e un luogo di nascita musicale in comune per Perrie e Zayn. E la fidanzata, in una recente intervista al Daily Mirror, non ha escluso una fusione anche professionale con il compagno attraverso una collaborazione proprio con le Little Mix:

“Non è ancora accaduto ma ci piace fare collaborazioni con altre persone. Dovremo vedere se ne potrebbe uscire qualcosa di adatto per l’album. Ma sì, sarebbe fantastico!”

Chissà come reagirebbero le fans davanti ad una opzione del genere…

Via | TheSpec

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Little Mix

Tutto su Little Mix →