Home Notizie Shania Twain: “Un nuovo singolo quando avrò 50 anni”

Shania Twain: “Un nuovo singolo quando avrò 50 anni”

Il ritorno della cantante potrebbe avvenire nell’estate, entro la fine del 2015.

pubblicato 5 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:41

Non vogliamo sicuramente fare i conti (anagrafici) in tasca a Shania Twain ma la cantante ha ammesso di essere al lavoro sul nuovo attesissimo album e, secondo le ultime dichiarazioni, il nuovo singolo dovrebbe essere rilasciato quando lei avrà compiuto 50 anno. Dati alla mano, Shania festeggerà questo traguardo il 28 agosto 2015. E, quindi, da quel giorno, potrebbe essere la data in cui ascolteremo -o avremo già ascoltato- il suo nuovo lavoro.

In una recente intervista su Usa Today aveva dichiarato di aver pronto diverso materiale inedito:

Ho abbastanza canzoni per due album, a questo punto, perché mi sono concentrata su questo per due anni

Nei giorni scorsi, però, pare che l’album potrebbe avere ancora un ulteriore ritardo. Il motivo? La sua residenza a Las Vegas avrebbe “rallentato il processo dell’album”. Il lato positivo è che la maggior parte del lavoro di produzione è stato fatto.

“Abbiamo già affrontato, direi, la metà del disco, per quanto riguarda una prima bozza sulla produzione. Ci deve essere un singolo pronto ad essere pubblicato quando avrò 50 anni…. l’album a quel punto seguirà”

Il sound che potremo ascoltare non dovrebbe tradire le aspettative dei fan:

“Sarà ancora la mia voce. Penso che il mio stile di scrittura sarà ancora molto chiaro. E’ passato molto tempo. Sono passati così tanti anni”

Nel nuovo lavoro, non sarà più presente la collaborazione artistica con l’ex marito Mutt Lang con il quale la cantante da divorziato alcuni anni fa.

Notizie