Modà a San Siro in concerto il 18 giugno 2016: informazioni e biglietti

Concerto evento dei Modà il 18 giugno 2016 a San Siro: tutte le informazioni su Blogo.it

I Modà si esibiranno il 18 giugno 2016 a San Siro in un concerto evento in occasione del rilascio di quello che sarà il loro nuovo disco.

Dopo lo straordinario successo del “Gioia Tour”, che ha toccato lo Stadio Olimpico di Roma e lo Stadio Meazza di Milano come tappe, i Modà tornano live a giugno 2016 per la prima data-evento del tour del prossimo album: “Passione Maledetta”.

Sabato 18 giugno 2016 la band capitanata da Kekko Silvestre torna nuovamente sul palco di San Siro dove lo scorso luglio ha fatto registrare il tutto esaurito e che è diventato un CD e DvD multiplatino dal titolo “2004 – 2014: L’originale”, per il quale sono stati premiati ieri sera ai Wind Music Awards, in diretta su Rai Uno.

Sarà possibile proprio a partire da questi giorni acquistare i biglietti. Da domani, sabato 6 giugno, apriranno le prevendite per tutti gli iscritti al fan club ufficiale dei Modà, lunedì 8 giugno dalle ore 11.00 saranno disponibili i biglietti solo su www.ticketone.it, mentre si potrà acquistare i biglietti nelle prevendite abituali a partire da lunedì 15 giugno.

La band ha condiviso la notizia anche sulla pagina Facebook ufficiale insieme alla locandina dell’evento:

MODÀ LIVE @ SAN SIRO – 18 GIUGNO 2016 DA LUNEDÌ 8 GIUGNO BIGLIETTI DISPONIBILI SU TICKETONE.IT APERTE DA DOMANI LE…

Posted by Modà on Venerdì 5 giugno 2015