Classifica Album Italia 4 giugno 2015: The Kolors sempre primi con Out, Più che logico live debutta alla 2

Tutte le novità della classifica Fimi a fine maggio 2015. Nulla smuove i The Kolors dalla vetta.

I The Kolors mantengono la vetta della classifica Fimi degli album più venduti. Con OUT. la boyband di Amici mantiene stretto il controllo della situazione, frenando così Cesare Cremonini che con il suo "Più che logico Live" conquista la seconda posizione della chart. Terzo gradino per Briga, l'altro finalista del talent show di Maria De Filippi. Quarto posto per il rapper Nitro e il suo Suicidol mentre scende alla 5 Perfetto di Eros Ramazzotti. Guadagna una posizione (dalla 6 alla 7) Jovanotti mentre chiude la top ten Marco Mengoni e il suo Parole in circolo, a venti settimana dalla pubblicazione.

[related layout="big" permalink="https://www.soundsblog.it/post/401463/nitro-suicidol-presentazione-intervista-conferenza-stampa" title="Nitro, La presentazione del nuovo album [video0]"][/related]

Perde solo due gradini Francesco Sarcina con Femmina (dalla 12 alla 14) mentre Fedez sale dalla 19 alla 16 con Pop-Hoolista. Calano i Nomadi abbandonando la 7 per scivolare alla 17. Debutto alla 19 per Achille Lauro con Dio C'è. Grande balzo in avanti per Ariana Grande che risale dalla 53 alla 28 con My Everything. Scivolano alla 29 (dalla 18) i Dear Jack con Domani è un altro film Seconda Parte. Non benissimo anche Lorenzo Fragola alla 31 (dalla 16). Forever di Alesso fa il suo esordio alla 32 mentre Hozier spunta alla 43 (dalla 74). Crollo per Mariah Carey e il suo "#1 to Infinity": in soli sette giorni è precipitata alla 68 dalla 29. Rientra alla 96 Frasi & Fumo di Nina Zilli.

Qui sotto le prime dieci posizioni della classifica Fimi.

the-kolors-out

01. OUT, THE KOLORS,
02. PIU' CHE LOGICO LIVE, CESARE CREMONINI
03. NEVER AGAIN, BRIGA
04. SUICIDOL, NITRO
05. PERFETTO, EROS RAMAZZOTTI
06. SANREMO GRANDE AMORE, IL VOLO
07. LORENZO 2015 CC, JOVANOTTI
08. IL BELLO D'ESSER BRUTTI, J-AX
09. GIRO DEL MONDO, LIGABUE
10. PAROLE IN CIRCOLO, MARCO MENGONI

  • shares
  • Mail