Amici finale, finale: The Kolors vincitori, Briga secondo, Virginia terza, Klaudia quarta

Chi vincerà Amici 14? I The Kolors, Briga, Virginia e Klaudia finalisti. Segui la diretta dalle 21.10 su Blogo.it

[live_placement]

Amici 2015 è arrivato alla finale.

Questa sera, eccezionalmente di venerdì a causa della partita di sabato sera trasmessa su Canale 5, si scoprirà il nome del vincitore Quattro i finalisti, due ballerine, una band e un rapper. Maria De Filippi condurrà la finale in diretta, diversamente dalle precedenti puntate che sono state registrate una settimana prima della messa in onda. Fondamentale, sarà, questa sera, il gusto del pubblico che dovrà esprimersi attraverso il televoto e la preferenze vie social, con Twitter. Noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo con voi la finale, minuto per minuto.

Amici 2015, la finale, Anticipazioni

Saranno due i vincitori, questa sera. Oltre a scoprire chi sarà il favorito nella categoria canto tra Briga e i The Kolors, infatti, ci sarà anche il nome del trionfatore nella sezionale Ballo. A sfidarsi, in questo caso, saranno Klaudia, della squadra bianca, e Virginia, del team Blu guidato da Elisa.

Amici 20015, Finale, ospiti

Tra gli ospiti, questa sera, avremo ancora Roberto Saviano e, forse, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi (anche se non ancora confermato).

Amici 2015, Finale, come si vota

A decidere sarà il pubblico da casa che attraverso il televoto (da mobile 47.300 inviando un sms con il nome/codice del concorrente; dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e visualizzando all’interno della home page e del menu ‘televoto’ tutte le possibilità di televoto disponibili; tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata al televoto; da Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale) sceglierà il suo beniamino,

Amici 20015, Finale, Come vedere la diretta

Amici 2015 andrà in onda questa sera, dalle 21.10, su Canale 5 e sarà possibile poi recuperare la puntata -o le esibizioni singole- sul sito Witty.

Amici 2015, Finale, Second Screen

Si potrà commentare la finale di Amici 2015 su Twitter con l’hashtag ufficiale #Amici14.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →