Home Kylie Minogue “All I see”, ecco il video “americano” di Kylie Minogue

“All I see”, ecco il video “americano” di Kylie Minogue

Soltanto 5 giorni fa vi raccontavamo della pessima accoglienza riservata negli Stati Uniti a Kylie Minogue in occasione della pubblicazione dell’ album “X”. Le vendite sono -almeno per il momento- disastrose e le classifiche hanno emesso un giudizio impietoso, nonostante la bellissima cantante australiana stia dando il suo massimo come sempre.E’ appena stato rilasciato il

pubblicato 18 Aprile 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

Soltanto 5 giorni fa vi raccontavamo della pessima accoglienza riservata negli Stati Uniti a Kylie Minogue in occasione della pubblicazione dell’ album “X”. Le vendite sono -almeno per il momento- disastrose e le classifiche hanno emesso un giudizio impietoso, nonostante la bellissima cantante australiana stia dando il suo massimo come sempre.

E’ appena stato rilasciato il video di “All I see”, primo singolo scelto per il mercato statunitense . Nell’edizione locale del disco il pezzo è inserito come bonus-track in una inedita versione-duetto col rapper Mims che potete ascoltare cliccando qui.

Vi proponiamo il videoclip sperando che duri il più a lungo possibile e non venga “oscurato”, dunque sbrigatevi a gustarvelo se siete fan di Miss Minogue! Le immagini la mostrano (tra l’altro) in veste di dominatrice super-sexy di nero vestita, con tanto di catene penzolanti, tacchi vertiginosi e caschetto platinato.

Come faranno questi americani a resisterle?!? Non riusciamo a spiegarcelo…

Kylie MinogueNotizie