Novità discografiche giugno 2015: da Adam Lambert a Carly Rae Jepsen

Album in uscita a giugno 2015: scopri i nomi più importanti su Blogo.it

Giugno 2015 è appena iniziato e, nelle prossima settimane, sono numerosi e importanti gli album in uscita. Sarà interessante, soprattutto, scoprire quali di questi nomi avranno un riscontro positivo nelle classifiche e quali confermeranno il successo di un artista. Per l'occasione, PopCrush ha elencato alcuni dischi che verranno rilasciati proprio in questo periodo. Partiamo da "How Big, How Blue, How Beautiful" uscito in questi giorni, di Florence + the Machine, terzo album in studio del gruppo musicale pop-rock inglese. In queste ore, anche "Peace Is the Mission" di Major Lazer è stato rilasciato, anticipato dal singolo di successo "Lean On" featuring DJ Snake e MØ.

Grande attesa per Adam Lambert con The Original High, il suo nuovo disco di inediti previsto per il 9 giugno e il grande ritorno di Giorgio Moroder: "Deja Vu" prevede una tracklist con grandi e importanti collaborazioni, da Sia a Kylie Minogue e Britney Spears.

emotion

Infine, due uscite importanti per quanto riguarda il mondo della musica pop: il ritorno di Carly Rae Jepsen e Hilary Duff. La prima, dopo il successo internazionale di alcuni anni fa con "Call Me Maybe", tenta nuovamente di scalare le classifiche con l'album "E MO TION", anticipato dal singolo "I Really Like You", con Tom Hanks come protagonista. Un brano che non è passato inosservato ma che, sicuramente, non ha (ancora?) fatto sfaceli nelle chart internazionali. Sarà diverso per l'album?

Sarà interessante scoprire anche il comeback di Hilary Duff, ufficialmente trainato dal singolo "Sparks" dopo lo scorso riscontro ottenuto dai due precedenti brani 'Chasing the Sun' e 'All About You', addirittura esclusi dalla tracklist definitiva di "Breathe In Breathe Out".

Qualche previsione, amici lettori/lettrici?

  • shares
  • Mail