Home Notizie Ariana Grande, Moonlight è il titolo del nuovo album

Ariana Grande, Moonlight è il titolo del nuovo album

Moonlight: Ariana Grande rivela il titolo del suo prossimo disco.

pubblicato 31 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:51

Ariana Grande non intende prendersi una pausa o un periodo troppo lungo di riposo. Questo è ciò che appare evidente dopo l’ufficializzazione del titolo del suo nuovo album, Moonlight, il terzo disco in studio. Dopo Yours Truly del 2013 e My Everything dello scorso anno, entro la fine del 2015 dovrebbe essere rilasciata anche la terza fatica dell’attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana.

Ieri la cantante aveva condiviso con i fan una strofa di una sua nuova canzone. In poche ore, migliaia di fan le hanno domandato se si trattasse di una anteprima di Moonlight, la chiacchierata traccia tanto attesa dal pubblico che la segue. Lei, però, ha negato, dicendo che si trattava di un altro brano inedito.

Ma dopo la doccia fredda, ecco la conferma. Quella canzone non sarà Moonlight ma è proprio quello il nome del suo terzo album. E non solo: sarà anche il nome della title track, quindi primo possibile singolo che anticiperà il disco. Ariana ha speso parole di grande entusiasmo per il pezzo (ancora ignoto) descrivendolo così:

“it’s a song i wrote with victoria one night that is v near and dear to my heart. my favorite / most special song i’ve got to this day,”

Un brano al quale è particolarmente legata, uno dei suoi preferiti, scritto insieme a Victoria Monet, che ha anche collaborato in passato con Mary J. Blige, Chris Brown e le Fifth Harmony.

Notizie