Home Notizie Liv e Steven Tyler ‘duettano’ su Instagram (VIDEO)

Liv e Steven Tyler ‘duettano’ su Instagram (VIDEO)

Il rocker e l’attrice canticchiano Can’t take my eyes off of you.

pubblicato 25 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:04

Che il loro rapporto fosse speciale non era in dubbio. Sono molto legati papà Steven Tyler, frontman degli Aerosmith e sua figlia, l’attrice Liv. Un indizio ce l’avevano già dato in occasione della nascita del secondo bimbo di Liv, quando il commosso “nonno” ha pubblicato un toccante stato Facebook che ha fatto il giro del web e una foto affettuosa con la figlia che aveva appena partorito:

Quando mi hanno chiamato dicendomi che Liv era entrata in travaglio, dopo aver pianto come un bimbo, ho lasciato perdere tutto quanto e sono andato all’aeroporto per prendere il primo volo disponibile. Quando sono atterrato ho chiamato mia figlia Mia che era già lì ad aiutare Liv e mi ha tenuto aggiornato minuto per minuto sul travaglio fino a quando ho sentito la frase: “Corri, il bambino sta per nascere!”. Ho fatto giusto in tempo ad entrare poco prima che il mio nipotino nascesse. È stato un altro momento della mia vita per cui ringrazio Dio

Un affetto familiare che non è stato affatto condizionato dal fatto che l’attrice abbia scoperto chi fosse il suo papà all’età di 11 anni. La protagonista di Armageddon è nata infatti dalla storia del rocker con l’ex modella Bebe Buell mentre la sorella Mia, modella curvy che le somiglia tantissimo, è nata dal matrimonio con Cyrinda Foxe.

Ennesima dimostrazione del profondo affetto che lega i due è un video realizzato da Liv e postato sul proprio account Instagram in cui, insieme al papà, canticchia Can’t take my eyes off you. I due, come potete vedere dal video, si guardano negli occhi e si sorridono con grande complicità:

Un video pubblicato da Liv Tyler (@misslivalittle) in data:

Notizie