Home Notizie Gogol Bordello, il video di American Wedding

Gogol Bordello, il video di American Wedding

Ecco qui sopra American Wedding, il secondo video dei pirotecnici Gogol Bordello estratto dall’album Super taranta. Il pittoresco gruppo gypsy punk messo in piedi da Eugene Hutz questa volta se la prende con il classico matrimonio all’americana, quello con le damigelle in rosa e l’arco di fiori in cortile per intenderci, e lo distrugge alla

16 Aprile 2008 13:10

Ecco qui sopra American Wedding, il secondo video dei pirotecnici Gogol Bordello estratto dall’album Super taranta. Il pittoresco gruppo gypsy punk messo in piedi da Eugene Hutz questa volta se la prende con il classico matrimonio all’americana, quello con le damigelle in rosa e l’arco di fiori in cortile per intenderci, e lo distrugge alla sua maniera.

Abbastanza stravaganti nella loro estetica zingara da piacere ai fan di Manu Chao (ma anche abbastanza puliti da entrare nei salotti “bene”), i Gogol Bordello con il loro mix di punk, dub, reggae e musiche balcaniche sono una delle band più divertenti e irriverenti attualmente in circolazione. Proprio in questi giorni sono in tour in Italia (questa sera suoneranno a Torino), se li avete visti perchè non ci raccontate com’è andata?

Notizie