Home Justin Bieber Justin Bieber, nuovo album: al lavoro (ancora) con Skrillex e Diplo

Justin Bieber, nuovo album: al lavoro (ancora) con Skrillex e Diplo

Rinnovata la collaborazione tra il cantante canadese, Skrillex e Diplo. Scopri i dettagli su Soundsblog.it

pubblicato 20 Maggio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

A febbraio 2015, vi avevamo segnalato la collaborazione tra Justin Bieber, Skriller e Diplo. Il brano in questione si intitolava Where Are U Now e sembra essere solo la prima di una serie di collaborazioni tra il cantante esploso con “Baby”, il dj e il rapper.

Secondo quanto riportato dal sito Hollywood Life, infatti, i tre sono tornati in studio di registrazione per continuare la loro proficua collaborazione. E’ ancora presto per poter ascoltare il tanto atteso disco di inediti ma Justin ha intenzione di proseguire in questa direzione, lavorando insieme per il suo prossimo disco album solista. Per ora il progetto sembra includere (almeno) un nuovo singolo e le riprese del clip ufficiale che accompagna proprio Where Are You Now:

“Stanno girando un video per” Where Are U Now ” proprio questa settimana e debutterà presto. Inoltre inizieranno a lavorare sulla musica per il nuovo album di Justin”

Sembra che qualcosa si sia veramente messo in moto e che il comeback tanto desiderato dalle Beliebers possa proprio avvenire entro la fine del 2015, come già vociferato nei mesi scorsi. E le intenzioni sembrano altrettanto nobili…

“Il processo creativo questa volta è più personale, quando ero più giovane volevo prendere ad esempio le esperienze di altre persone, ora le mie alle quali attingere e fa la differenza. Sono nervoso ogni volta che rilascio un nuovo lavoro, perché si tratta di un viaggio personale, ma cerco di ricordarmi che la musica è destinata ad essere goduta dal pubblico – e così cerco di lasciar andare le cose”

Justin BieberNotizie