Home Interviste One Direction: “All’inizio eravamo arrabbiati e delusi per l’abbandono di Zayn Malik” [video]

One Direction: “All’inizio eravamo arrabbiati e delusi per l’abbandono di Zayn Malik” [video]

La boyband commenta, per la prima volta, l’addio di Zayn Malik dal gruppo.

pubblicato 15 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:25

Prima apparizione pubblica in tv per i One Direction, ospiti nella serata di ieri del programma The Late Late Show with James Corden. Ormai sono passate settimane dall’addio di Zayn Malik e la band è ufficialmente formata da quattro componenti. Si era vociferato molto sui motivi che avevano portato l’ex membro ad abbandonare la boyband e sui rapporti con i colleghi. A fare chiarezza e dare la versione ufficiale è stato Liam Payne che ha confessato il momento delicato vissuto:

“All’inizio eravamo un po’ arrabbiati, ovviamente. Siamo rimasti sorpresi ma credo che tutti noi sapessimo quello che Zayn provava. Anche le persone al di fuori potrebbe dirlo… Ci sono alcune parti di questo lavoro che Zayn amava e altre parti che non ha mai apprezzato. Se non ti piace il tuo lavoro, allora devi seguire il tuo cuore a volte e andare dove devi andare. Non c’è nulla su cui discutere su questa cosa. Come ho già detto, siamo stati arrabbiati in un primo momento, ma poi era solo un po’ più una delusione.. Gli auguriamo buona fortuna per tutto ciò che voglia fare. Non c’è nessun rancore e le cose stanno andando avanti come al solito”

Infine, non poteva mancare il commento di Louis Tomlinson, al centro di una serie di accuse, via Twitter, con Zayn e Naughty Boy:

“C’è stata una sorta di botta e risposta ma siamo in buoni rapporti con lui. Non sono mai stato bravo a tenere a freno la mia lingua. Twitter è grande per il collegamento con i fan ma anche se avete voglia di dire qualcosa che probabilmente non dovreste dire… è buono anche per questo… o cattivo in questo caso. E’ tutto risolto ora, comunque”

IntervisteNotizie