Home Notizie Nate Ruess, concerto a Milano 5 Giugno 2015: info e biglietti

Nate Ruess, concerto a Milano 5 Giugno 2015: info e biglietti

Nate Ruess prepara il tour promozionale dell’album Grand Romantic e approda con una data ai Magazzini Generali di Milano.

pubblicato 14 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:27

Nate Ruess ci ha già anticipato tre singoli dal suo primo lavoro solista Grand Romantic, in uscita il prossimo 16 Giugno 2015: dopo Nothing Without Love (con Lykke Li e Josh Klinghoffer dei Red Hot Chili Peppers), AhHa e Great Big Storm la buona notizia è che la voce dei Fun. arriverà in Italia con una data live.

Nate Ruess sarà infatti in concerto ai Magazzini Generali di Milano il prossimo venerdì 5 Giugno 2015 per l’unica data italiana del suo tour europeo 2015 di promozione dell’album Grand Romantic.

Circa dieci giorni prima dell’uscita del disco, Nate Ruess presenterà -con tutta probabilità, ma supporlo non è difficile!- parte del nuovo lavoro ai fan che accorreranno a Milano ad ascoltarlo. Anticipazioni sulla scaletta non ne abbiamo ancora, ma non è difficile immaginare come potrebbe essere costruita, visti i fasti di Nate Ruess coi Fun. e le collaborazioni realizzate.

Ci sono discrete aspettative per quanto riguarda questo debutto di uno dei nuovi e più amati autori statunitensi di musica, reduce da due Grammy Award e da alcuni singoli sfasciaclassifiche come quelli realizzati con i Fun. o come le collaborazioni con Pink su Just Give Me A Reason e con Eminem sul brano Headlight, dedicata alla madre del rapper di Detroit.

Così, mentre la band che gli ha dato il successo è stata momentaneamente messa in pausa, Nate Ruess si dedica anima e corpo al suo primo album solista: finora i singoli non hanno venduto moltissimo, mancando la top ten di Billboard, ma è assai probabile che il disco possa ribaltare in positivo le aspettative.

I biglietti per il concerto di Nate Ruess a Milano sono già disponibili in vendita sui soliti circuiti ufficiali: queste le specifiche.

Nate Ruess in concerto a Milano, 5 Giugno 2015

VENERDÌ 5 GIUGNO 2015
MAGAZZINI GENERALI – Milano
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 20:30
Prezzo Biglietto: 20,00 + diritti di prevendita

Notizie