Home Notizie Cher rassicura i fan sulla sua salute: “Ora sto benissimo!”

Cher rassicura i fan sulla sua salute: “Ora sto benissimo!”

Cher è in piena forma. Lo ha assicurato lei stessa in una recente intervista sulla rivista Closer.

pubblicato 13 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:29

Cher si è lasciata alle spalle un brutto periodo. Problemi seri legati alla sua salute che avevano fatto nascere anche alcuni rumours preoccupanti sulle sue condizioni. Alla fine, fortunatamente, il tutto sembra essere rientrato e la cantante ha voluto personalmente rassicurare il suo pubblico: ora sta bene, il peggio è passato.

Ai tempi, lo staff della star avevano minimizzato appositamente la gravità della sua malattia ma, in questi giorni, Cher ha rotto il suo silenzio e ha confessato la sua paura sulla salute, rivelando alla rivista Closer di aver trascorso un mese a combattere un virus potenzialmente mortale. Non ha voluto entrare nei dettagli ma il problema di salute sembrava essere molto serio e da non sottovalutare. Sebbene non sia stato fatto il nome della malattia che aveva colpito Cher, ad essere in difficoltà erano la funzione renale e il suo cuore.

L’interprete di Believe era stata vista mentre indossova un monitor, un apparecchio, lo scorso ottobre. Era stato indossato proprio con lo scopo di tenere sotto controllo la funzione cardiaca.

Nulla di particolarmente strano perché era un passaggio di routine, “una fase normale della sua guarigione”. Oggi Cher, con il sorriso sulle labbra e la ritrovava leggerezza d’anima, ha assicurato:

“Non sto morendo! Mi sento benissimo adesso!”

Notizie