Home Notizie Jody JDC, il figlio di Cecchetto lancia il suo primo singolo: Sex Machine

Jody JDC, il figlio di Cecchetto lancia il suo primo singolo: Sex Machine

Il figlio di Cecchetto si chiama Jody è nato nel 1994 e…vuole fare il cantante.

di grazias
pubblicato 12 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:32

Non ci bastava Francesco Facchinetti, figlio del leggendario Roby dei Pooh e ora giudice in poltrona doppia a The Voice. Non ci bastava nemmeno il figlio di Marco Travaglio rapper a Italia’s Got Talent. No, vogliamo proprio strafare. E quindi tenetevi forte: il figlio di Claudio Cecchetto ha sfornato il suo primo singolo wannabe tormentone estivo. Un brano dal titolo piuttosto eloquente: Sex Machine. E a cantarla è lui, Jody Cecchetto. In arte Jody JDC. Possiamo cominciare ad averne timore, molto timore.

Il brano è tipicamente estivo e molto catchy, gliene va dato atto. Jody, poi, è il classico cantante col visetto da Justin Bieber pronto, insieme al rapper Tony Real, a far breccia nei cuori delle ormonose ragazzine nostrane. Biondo, occhi azzurri e lineamenti perfetti il nostro era stato avvistato qualche settimana fa nel salottino tv di Domenica Live insieme a mamma e papà. In tempi più recenti, ovvero giusto domenica scorsa, il figlioletto d’arte aveva proposto la sua Sex Machine al pubblico di Colorado (qui il video della performance). E già solo da questa scelta si può intuire che il suo target di riferimento sia molto preciso.

Jody, classe 1994, è naturalmente, l’orgoglio di papà che posta senza posa dalla propria pagina Facebook ufficiale preview del videoclip, audio della canzone e link iTunes per i coraggiosi che vorranno acquistarla dando fiducia al suo intuito da talent scout. Intuito che fino a oggi non ha sbagliato un colpo passando da Jovanotti a Max Pezzali, tanto per fare due esempi.

SEX MACHINE – Tony Real & JDC

Fai il tuo download di SEX MACHINEhttps://itunes.apple.com/it/album/sex-machine-single/id990194288

Posted by Jody JDC on Martedì 12 maggio 2015

Il giovane virgulto del pop, comunque, non perde tempo e già su Facebook posta video in cui si lancia in cover a cappella del rapper più celebre sulla piazza, Fedez. Ecco una sua personalissima versione di L’hai voluto tu, brano contenuto in Pop-Hoolista. Cosa ne dite? Questo ragazzo avrà veramente la stoffa?

Il cielo com'è (Studio video)

"Lobby dei semafori" di Dargen D'amico, eccone un estratto arrangiato e registrato una sera qualunque nel mio piccolo studio 🙂

Posted by Jody JDC on Sabato 9 maggio 2015

Notizie