Home Classifiche Musicali Ke: Tik Tok – Soundsblog Amarcord

Ke: Tik Tok – Soundsblog Amarcord

Tik Tok di Ke compie 3 anni, ascoltiamo Tik Tok su Soundsblog

di nathan
7 Agosto 2012 16:09

Usciva il 7 Agosto 2009 “Tik Tok” il singolo di debutto della cantante Ke. Il brano è il primo estratto dal suo primo LP intitolato “Animal” uscito 01 Gennaio 2010.

Prodotto da Dr. Luke e Benny Blanco, e con oltre 13 milioni di copie vendute nel mondo, è l’estratto di maggior successo di Kesha, diventando anche il pezzo più venduto a livello mondiale del 2010. Il brano arriva alla numero #1 di oltre 12 paesi nel mondo.

Dopo il successo di Tik Tok furono pubblicati altri tre singoli di discreto successo, quali “Blah Blah Blah“, “Your Love Is My Drug” e “Take It Off“. Tik Tok è stata utilizzata come sigla di apertura di una puntata dei Simpson i quali tutti i personaggi della serie cantano il brano (la vedete dopo il salto)

Il brano è stato utilizzato anche come colonna sonora in uno spot della Peugeot 107. Durante un intervista la cantante, ha dichiarato, che il singolo descrive la sua vita reale ed è nato dopo una serata trascorso tra amici.

In attesa dell’inedito che anticiperà il nuovo album, noi di Soundsblog vi chiediamo : riuscirà Ke a tornare alla ribalta con questa nuova era in arrivo facendo tacere, una volta per tutte, quelle voci che le davano vita breve nel mondo della musica?

Classifiche Musicali