Home Lady Gaga Katy Perry, Lady Gaga e Madonna: singolo in arrivo il 6 maggio 2015?

Katy Perry, Lady Gaga e Madonna: singolo in arrivo il 6 maggio 2015?

Katy Perry annuncia l’imminente uscita di un brano realizzato in collaborazione con Madonna e Lady Gaga. Sarà vero?

pubblicato 5 Maggio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Si dice che la notte porti consiglio e non sappiamo dirvi quanto sia vero ma in questo caso di certo la notte ha portato un annuncio via Twitter che ha del clamoroso: Katy Perry ha infatti rivelato l’uscita di un singolo, dal titolo non ancora specificato, realizzato in collaborazione con Madonna e Lady Gaga. Un sogno, un miraggio, uno scherzone o l’incredibile realtà? Lo scopriremo presto, tipo domani.

Sì perché la bellissima Katy, che di recente sta sfoggiando un coraggioso taglio di capelli supercorto, ha annunciato che questo eventuale singolo fatto insieme alle due esimie colleghe uscirà domani, 6 maggio 2015. E se le tre cantanti ci stessero semplicemente prendendo in giro? Sarebbe molto crudele da parte loro. Ma forse l’avremmo fatto anche noi. Per puro divertimento.

La già chiacchieratissima collaborazione è stata suggellata da una foto del magnifico trio pop. L’occasione per scattarla sono stati i recentissimi Met Gala 2015, tradizionale evento di beneficenza a cui ogni anno partecipa il meglio dello showbiz internazionale. Il dresscode della serata imponeva agli ospiti di vestirsi in modo da richiamare la Cina, anche se non tutti i presenti hanno seguito i dettami dell’invito. E nessuno, naturalmente, è stato rimbalzato all’ingresso.

Katy Perry, Lady Gaga e Madonna sarebbero una super girlband, anche se si ritrovassero a collaborare una sola volta nel corso delle loro carriere. Il frutto del loro lavoro potrebbe avere principalmente due affetti: il primo è quello di mettere una volta per tutte la parola fine al chiacchiericcio sull’eterna rivalità Ciccone – Germanotta. Il secondo, invece, si annida nel fatto che la canzone del trio andrebbe a costituire un bell’ostacolo nella scalata di Pretty Girls, nuovo singolo di Britney Spears e Iggy Azalea, verso la cima delle classifiche mondiali.

E voi cosa ne pensate? Quel #MonsterCatRebelHearts diventerà prestissimo realtà?

Lady GagaMadonnaNotizie