Home Laura Pausini Laura Pausini giudice per La Banda, talent show di Simon Cowell

Laura Pausini giudice per La Banda, talent show di Simon Cowell

La banda, nuovo talent show con Laura Pausini tra i giudici. Insieme a lei Ricky Martin.

pubblicato 3 Maggio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Laura Pausini ci ha preso gusto nel ruolo di giudice nei talent show. Dopo aver debuttato nella versione messicana di The Voice, attualmente la cantante è impegnata anche a portare avanti il suo team nell’edizione spagnola del programma. Ma per lei, nel 2015, ci sarà un altro impegno per il piccolo schermo.

La cantante, infatti, farà parte dei giudici scelti per il nuovo programma di Simon Cowell, La Banda. Il programma è destinato a diventare uno dei maggiori successi televisivi dell’America Latina e la Pausini non vedo l’ora di iniziare.

La Banda sarà veramente speciale perché questo progetto mescola artisti solisti che non solo hanno la capacità di essere potenti e credibili da soli ma che possono esplodere quando si uniscono insieme come unico gruppo. Come giudici dobbiamo farlo bene e so che sarà incredibilmente importante per l’equilibrio di tutti gli aspetti dei talenti. “

Parole di stima e di gratitudine da parte dello stesso Cowell che si è dimostrato entusiasta di avere Laura nel suo nuovo show:

“Sono assolutamente felice che Laura si unisca a La Banda nella giuria. E ‘una grande star internazionale e credo che lei abbia sia l’esperienza che la passione per giudicare il talento e aiutare i fan a decidere quale sarà il prossima supergruppo Latino”

Confermato, insieme a lei, anche Ricky Martin.

Laura PausiniMusica in TV