Home Notizie Christina Aguilera non pubblicherà un album country (per ora)

Christina Aguilera non pubblicherà un album country (per ora)

Nashville è stata sola una parentesi: Xtina, per ora, non intende cambiare genere musicale.

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:00

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’esperienza di Christina Aguilera sul piccolo schermo, impegnata nelle riprese della serie tv Nashville. Un breve ruolo per un paio di episodi che ha regalato ai fan la possibilità di ascoltare due canzoni inediti della cantante. Ovviamente in salsa country. Ed ecco The Real Thing e Shotgun, l’incursione ufficiale in questo genere musicale dopo il duetto con Blake Shelton nel brano “Like a Fool”, presente nell’ultimo album, Lotus.

I fan hanno pensato, visto l’interesse e il gradimento ottenuto, che la popstar potesse avere intenzione di seguire quel nuovo cammino per il suo prossimo album di inediti, atteso proprio nel 2015. Ma non sarà così, come smentito dalla stessa Christina:

“Penso che le mie radici rimarranno dove sono ma questo non significa che non ci saranno più collaborazioni su tutta la linea. Nashville non poteva essere un’esperienza più accogliente e bella di quella che è stata. Durante il mio ultimo giorno di riprese mi hanno anche preparato una torta. E’ stato una grande esperienza, una famiglia”

Un cameo nei panni della cantante Jade St. John. Una parentesi che la Aguilera prenderebbe nuovamente in considerazione, in caso di interessanti opzioni:

“Le mie esperienze nel mondo della recitazione sono state davvero interessanti quindi se il ruolo è giusto io sono disponibile. Il mio vero amore rimarrà, però, sempre la musica”

Via | TasteOfCountry

Notizie