Home “4 minutes to feedback”, il mashup di Madonna e Janet Jackson

“4 minutes to feedback”, il mashup di Madonna e Janet Jackson

E’ apparso in rete l’ interessantissimo mash-up di due brani che sono in cima a tutte le classifiche mondiali, realizzato da un 18enne americano aspirante regista chiamato Effrem J. Adams. I pezzi mixati sono “Feedback” di Janet Jackson e il nuovissimo “4 minutes” di Madonna, di cui avete già letto e sentito parecchio su Soundsblog.Guardate

di piero
7 Aprile 2008 13:50



E’ apparso in rete l’ interessantissimo mash-up di due brani che sono in cima a tutte le classifiche mondiali, realizzato da un 18enne americano aspirante regista chiamato Effrem J. Adams. I pezzi mixati sono “Feedback” di Janet Jackson e il nuovissimo “4 minutes” di Madonna, di cui avete già letto e sentito parecchio su Soundsblog.

Guardate il video e diteci cosa ne pensate, vi piace? Io trovo sia una gran bella idea, Effrem è riuscito ad incollare immagini e suoni in maniera egregia e il risultato è originale. Una collaborazione “reale” tra Janet e Madge (sarebbe grandiosa e di sicuro successo!) non credo riusciremo a godercela presto, dati i rapporti non proprio idilliaci tra le due; dunque accontentiamoci del “surrogato virtuale” reso possibile dalla trovata di un novello dj e dalle possibilità che offre oggi la tecnologia!

Il pezzo era scaricabile anche in formato mp3 a questo indirizzo, ma almeno per il momento il download è sospeso per le eccessive richieste. Se la cosa vi piace tornateci di tanto in tanto, magari sarà rimesso online.