Home Notizie Come comprare “Set the mood” di David Jordan

Come comprare “Set the mood” di David Jordan

Rispondiamo oggi ad una mail arrivata al nostro Sportello Soundsblog. Jole, come molti altri in questi giorni, ci ha inviato una mail per info, richieste, domande e suggerimenti vari di carattere musicale a suggerimenti@soundsblog.it. Ecco la sua mail.Ciao. Scusate il disturbo. Stamattina sono stata in due importanti negozi di dischi, ma nessuno sa chi sia

di aleali
pubblicato 7 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:17

Rispondiamo oggi ad una mail arrivata al nostro Sportello Soundsblog. Jole, come molti altri in questi giorni, ci ha inviato una mail per info, richieste, domande e suggerimenti vari di carattere musicale a suggerimenti@soundsblog.it. Ecco la sua mail.

Ciao. Scusate il disturbo. Stamattina sono stata in due importanti negozi di dischi, ma nessuno sa chi sia David Jordan e il suo cd non è nemmeno in catalogo! Che fare? Uscirà in italia? grazie, Jole.

Per quanto riguarda il fatto che non trovi il cd, è abbastanza normale visto che non ci sono notizie di distribuzione attuale del suo disco (o dei suoi singoli) in Italia. Tra l’altro non si trova nemmeno nei negozi on line di dischi. L’unico modo che credo tu abbia (ma mi appello ai lettori in caso contrario) per avere “Set the mood” è acquistarlo on line partendo dal suo sito ufficiale o dal suo Myspace. In effetti è bizzarro che giri un singolo nei grossi network e che sia completamente assente nella distribuzione italiana. Ma tant’è. Per venirti incontro, dopo l’ormai celebre singolo “Sun goes down” ti mostro il video del suo ultimo singolo “Move on”. Grazie per averci contattati.

Notizie