Home Mika Mika è gay, fa coming out: “Sì, le mie canzoni parlano di relazioni con gli uomini”

Mika è gay, fa coming out: “Sì, le mie canzoni parlano di relazioni con gli uomini”

Mika dichiara di essere gay e fa coming out con la rivista americana Instinct parlando dell’importanza della musica nella sua vita

pubblicato 4 Agosto 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Riprendiamo la notizia dei colleghi di Gossipblog e Queerblog e parliamo del coming out di Mika.

Il celebre cantante amatissimo dal suo vendutissimo album d’esordio, sta per uscire con il suo nuovo lavoro inedito. C’è molta curiosità e attesa parte del pubblico per le canzoni inedite dell’artista. E, proprio in una recente intervista al magazine Instinct, ha parlato di se stesso e di quali argomenti sono alla base dei suoi pezzi:

Mi chiedete se sono gay, io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale”

La musica, il cantare e i brani come vita reale grazie alle quali conoscere maggiormente se stessi, la propria sessualità. E noi ci riascoltiamo la canzone con la quale è esplosa la sua fama e che speriamo possa riconfermare a 360 gradi con il suo nuovo album.

MikaNotizie