Home Notizie I Pink Floyd suoneranno ancora insieme

I Pink Floyd suoneranno ancora insieme

Di voci su possibili reunion dei Pink Floyd e di altrettanti smentite ne girano ormai da parecchi anni. I fans non ci credono quasi più; “quasi” perché poi il miracolo è già avvenuto una volta, in occasione del Live 8 di tre anni fa (nella foto), e da allora tutto può accadere.Questa volta a rilanciare

di dodo
pubblicato 4 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:18

Di voci su possibili reunion dei Pink Floyd e di altrettanti smentite ne girano ormai da parecchi anni. I fans non ci credono quasi più; “quasi” perché poi il miracolo è già avvenuto una volta, in occasione del Live 8 di tre anni fa (nella foto), e da allora tutto può accadere.

Questa volta a rilanciare la possibilità però è direttamente il loro batterista Nick Mason in un’intervista al giornale inglese The Sun. Mason prevede infatti di tornare sul palco a suonare insieme, anche con Roger Waters (attualmente in tour con la sua band), per un prossimo concerto-evento di beneficenza.

Non s’è lasciato scappare di più, giusto una rassicurazione sul fatto che non è vero che i rapporti tra gli ex-membri del gruppo siano poi così tremendi. La notizia stuzzicherà sicuramente i milioni di appassionati in tutto il mondo. In attesa di nuovi dettagli e rinnovate speranze, rivediamoli nell’ultima apparizione insieme, al Live 8 il 2 luglio del 2005.

Via | Ansa

Video | Pink Floyd “Wish you were here” @ Live 8

Notizie