Home Laura Pausini Laura Pausini: annullato il concerto a Lecce dopo l’omicidio dell’operaio Spalluto. E’ ufficiale.

Laura Pausini: annullato il concerto a Lecce dopo l’omicidio dell’operaio Spalluto. E’ ufficiale.

Annullato il concerto in Piazza Palio, nello spazio di LecceFiere di Laura Pausini, in seguito alla morte dell’operaio Valentino Spalluto

pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Update: Annullato ufficialmente il concerto, come ci ha annunciato l’ufficio stampa di Laura Pausini. Il comunicato dopo il salto.

Proprio ieri vi abbiamo riportato la notizia dell’omicidio di Valentino Spalluto, un operaio impegnato ad allestire la struttura che avrebbe ospitato l’arrivo del tour di Laura Pausini a Lecce.

Come vi abbiamo voluto specificare, non c’è stato nessun coinvolgimento dello show in questa terribile tragedia. Il fatto che il giovane si trovasse in quel luogo e stessa lavorando per montare un palco è pura casualità. E, a distanza di nemmeno 24 ore dall’avvenimento, in molti si chiedevano cosa avrebbe deciso la cantante: esibirsi comunque oppure annullare la data prevista in Piazza Palio, nello spazio di LecceFiere?

La scelta pare essere la seconda, come riporta Il Paese Nuovo – quotidiano di Lecce e del Salento- con il concerto cancellato a Lecce proprio in seguito all’omicidio del giovane operaio. Dispiacere e delusione dei fan ma anche comprensione per una scelta che in molti si aspettavano

    F&P Group e Delta Concerti Live, rispettivamente organizzatore nazionale e locale del concerto di Lecce di Laura Pausini, confermano l’indisponibilità a realizzare il concerto previsto per domani sera in piazza Palio. Il grande impatto emotivo che i recenti accadimenti hanno avuto sulla città, i ritardi tecnici legati ai tragici eventi di ieri, l’impossibilità oggettiva di garantire una situazione sicura, hanno convinto gli organizzatori e l’Artista ad annullare il concerto e a predisporre il rimborso dei biglietti.

    I biglietti precedentemente acquistati per lo show di Lecce sono considerati titoli di ingresso validi per la show di Pescara del prossimo lunedì, previo cambio del biglietto che avverra’ solo ed esclusivamente il giorno del concerto, 6 agosto 2012, in una cassa dedicata presso lo Stadio Adriatico. In alternativa e’ possibile chiedere il rimborso del biglietto come segue:

    Biglietti acquistati presso i punti vendita dei circuiti TicketOne, BookingShow, LisTicket e Unicredit. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 3 settembre 2012.

    Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento”: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 3 settembre 2012.

    Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”:

    Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 3 settembre 2012 (data timbro postale) presso:

    TicketOne S.p.A.
    Via Vittor Pisani 19
    20124 Milano
    C.a. Divisione Commercio Elettronico

Fonte Foto | TM News

Laura PausiniNotizie