Home Musica in TV I migliori rapper italiani in concerto per l’Hip Hop Tv 4th B-Day Party

I migliori rapper italiani in concerto per l’Hip Hop Tv 4th B-Day Party

Martedì 25 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) i migliori rapper italiani in concerto per l’Hip Hop Tv 4th B-Day Party e la presentazione di Step Up 4 Revolution 3D

pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:18


Un unico evento per festeggiare il quarto compleanno di Hip Hop TV e l’uscita nelle sale italiane di “Step Up 4 Revolution 3D” con i migliori rapper italiani in concerto per l’Hip Hop Tv 4th B-Day Party il prossimo 25 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Incredibile la lista degli ospiti, con Max Pezzali sul palco come presentatore della serata: Amir, ATPC, Bassi Maestro, Clementino, Club Dogo, DARGEN D’Amico, Emis Killa, Ensi, Fedez, Ghemon, Marracash, Mondo Marcio, Noyz Narcos, Piotta, Tormento, Two Fingerz e tanti altri.

Uno show imperdibile per gli appassionati, voluto dall’incontro tra HIP HOP TV (l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia – in onda su SKY canale 720) e l’universo cinematografico di “Step Up 4 Revolution 3D“: quarto capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo che uscirà nelle sale italiane il 4 ottobre.

I biglietti sono disponibili da oggi venerdì 3 agosto in tutte le prevendite abituali al costo di 15 euro + dp. Chi acquisterà il biglietto su Ticketone riceverà una Card valida come titolo di ingresso per l’evento del 25 settembre al Mediolanum Forum e come ingresso al cinema per le anteprime nazionali del film “Step Up 4 Revolution 3D” il 27 settembre.

Musica in TV