Home Notizie Alanis Morissette in Italia: aggiunta la seconda data a giugno

Alanis Morissette in Italia: aggiunta la seconda data a giugno

In attesa del nuovo disco “Flavors of Entanglement” (in uscita il prossimo 20 maggio), dal 25 marzo è in vendita il primo singolo di Alanis Morissette “Underneath”, di cui avevamo parlato già qualche mese fa e di cui potete vedere di fianco la cover ufficiale.La bella canadese sarà in Italia in occasione dell’Heineken Jammin Festival

pubblicato 1 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:21

In attesa del nuovo disco “Flavors of Entanglement” (in uscita il prossimo 20 maggio), dal 25 marzo è in vendita il primo singolo di Alanis Morissette “Underneath”, di cui avevamo parlato già qualche mese fa e di cui potete vedere di fianco la cover ufficiale.

La bella canadese sarà in Italia in occasione dell’Heineken Jammin Festival il prossimo 22 giugno. Ma alla tappa veneziana si aggiunge un altro appuntamento per ascoltare dal vivo gli estratti del nuovo disco. Alanis salirà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 24 giugno.

La performance romana della Morisette si inserisce all’interno della rassegna estiva “Luglio suona bene” (però non chiedetevi come mai il concerto sia a giugno!), che ospiterà anche le esibizioni di Erykah Badu e Giovanni Allevi.

Notizie