Home Notizie Gli Yuppie Flu come Radiohead e N.I.N.

Gli Yuppie Flu come Radiohead e N.I.N.

Dopo aver distribuito gratuitamente il singolo Cold Device, gli Yuppi Flu hanno deciso di pubblicare gratis anche l’album Fragile Forest, il sesto della loro carriera. O meglio, seguendo l’esempio di Radiohead, Nine Inch Nails e altri, lo hanno distribuito a offerta libera, il che vuol dire che potete anche portarvelo a casa gratis.Dal sito Yuppieflu.net

pubblicato 31 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:22

Dopo aver distribuito gratuitamente il singolo Cold Device, gli Yuppi Flu hanno deciso di pubblicare gratis anche l’album Fragile Forest, il sesto della loro carriera. O meglio, seguendo l’esempio di Radiohead, Nine Inch Nails e altri, lo hanno distribuito a offerta libera, il che vuol dire che potete anche portarvelo a casa gratis.

Dal sito Yuppieflu.net potete infatti scaricare l’album in formato mp3 DRM-free (senza cioè restrizioni di sorta) offrendo la cifra che più riterrete giusta o commisurata alle vostre tasche. Per 15 euro potete invece prenotare una versione deluxe del cd, mentre per 25 euro vi portate a casa il cd e la maglietta ufficiale del gruppo.

Questo tipo di iniziative si stanno diffondendo sempre di più, e sinceramente mi trovano sempre d’accordo. Certo è che i Flu non hanno il pubblico dei Radiohead, bisognerà quindi vedere se riusciranno a raccogliere abbastanza “offerte” da ripagarsi le spese, e magari mettersi anche (meritatamente) in tasca qualcosa. Voi che dite, ce la faranno?

Notizie