Muse: “The 2nd Law” – posticipato l’album “The 2nd Law”, rivelata l’uscita del primo singolo

La band inglese fa slittare l’uscita dell’album The 2nd Law ma rivela il primo singolo: Madness sarà disponibile in tutto il mondo dal 20 agosto.

Direttamente dal sito ufficiale, i Muse hanno annunciato l’uscita del primo singolo estratto dal nuovo album The 2nd Law, e lo slittamento per l’uscita dell’album stesso.

Il singolo estratto sarà il brano Madness, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 20 agosto. Le brutte notizie riguardanti l’album The 2nd Law vogliono invece uno slittamento dell’uscita a lunedì 1 ottobre. La band ci tiene a mandare un breve messaggio ai suoi fan: «Ci scusiamo per il ritardo, promettiamo che ne varrà abbondantemente la pena!». Ricordiamo che i Muse saranno in concerto a Bologna e a Pesaro il prossimo novembre.

The 2nd Law, sesto album in studio della band, arriva a tre anni di distanza dal precedente The Resistance, disco che aveva consacrato la popolarità della band ma deluso molti fan di vecchia data perché ritenuto troppo “radio friendly”.

Ultime notizie su Muse

Tutto su Muse →