Home Muse Muse: “The 2nd Law” – posticipato l’album “The 2nd Law”, rivelata l’uscita del primo singolo

Muse: “The 2nd Law” – posticipato l’album “The 2nd Law”, rivelata l’uscita del primo singolo

La band inglese fa slittare l’uscita dell’album The 2nd Law ma rivela il primo singolo: Madness sarà disponibile in tutto il mondo dal 20 agosto.

pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:37

Direttamente dal sito ufficiale, i Muse hanno annunciato l’uscita del primo singolo estratto dal nuovo album The 2nd Law, e lo slittamento per l’uscita dell’album stesso.

Il singolo estratto sarà il brano Madness, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 20 agosto. Le brutte notizie riguardanti l’album The 2nd Law vogliono invece uno slittamento dell’uscita a lunedì 1 ottobre. La band ci tiene a mandare un breve messaggio ai suoi fan: «Ci scusiamo per il ritardo, promettiamo che ne varrà abbondantemente la pena!». Ricordiamo che i Muse saranno in concerto a Bologna e a Pesaro il prossimo novembre.

The 2nd Law, sesto album in studio della band, arriva a tre anni di distanza dal precedente The Resistance, disco che aveva consacrato la popolarità della band ma deluso molti fan di vecchia data perché ritenuto troppo “radio friendly”.

MuseNotizie