Home Notizie Tokio Hotel: rimborso biglietti e recupero al Fiesta di Roma

Tokio Hotel: rimborso biglietti e recupero al Fiesta di Roma

Ringrazio i lettori che dopo l’invito della scorsa settimana ci hanno già inviato segnalazioni, comunicati stampa e quant’altro. Oggi al nostro sportello passa Valentina, giovane fan dei Tokio Hotel che dopo i problemi di salute di Bill Kaulitz con annullamento dei concerti italiani e non solo, ci chiede aiuto in merito alle esibizioni italiane. Continuate

di aleali
pubblicato 31 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:23


Ringrazio i lettori che dopo l’invito della scorsa settimana ci hanno già inviato segnalazioni, comunicati stampa e quant’altro. Oggi al nostro sportello passa Valentina, giovane fan dei Tokio Hotel che dopo i problemi di salute di Bill Kaulitz con annullamento dei concerti italiani e non solo, ci chiede aiuto in merito alle esibizioni italiane. Continuate a contattarci alla nostra mail suggerimenti@soundsblog.it

Sono una ragazza di Roma e visitando il vostro sito leggo notizie contrastanti circa l’esibizione dei Tokio Hotel a Roma il 06/07/08. Io ho già acquistato i biglietti per il concerto del 25/03/08 annullato, cosa devo fare, aspettare altre notizie o richiedere il rimborso?

Cara Valentina, noi ci siamo un po’ informati e da quanto emerge ci sono diverse possibilità. Avendo acquistato i biglietti per Roma, il tuo biglietto è valido per la nuova data già fissata del il 6 luglio a Fiesta, all’Ippodromo delle Capannelle. Nel caso non ti fosse possibile parteciparvi, entro il 15 aprile potrai procedere alla richiesta di rimborso.

Stesso discorso per i concerti annullati di Roma e Bologna. Da questa settimana verranno attivati i rimborsi dei biglietti e delle prevendite. Eventuali comunicazioni su possibili recuperi di date (se mai ci saranno) verranno segnalate non appena disponibili.

Ti aggiungo questo: sembra che Bill verrà operato proprio oggi. Sarà un recupero piuttosto lungo e i dottori affermano che questo potrebbe alterare in parte la voce del cantante. Sul forum ufficiale del gruppo abbiamo trovato la piantina dell’ospedale dove risiede Bill. Se può rassicurarti. Un saluto dalla redazione di Soundsblog.

Ospedale Bill Tokio hotel

Notizie