Nelly torna dopo 4 anni di assenza con “Brass Knuckles”

Dopo una pausa prolungata ed anomala per il mondo della musica (l’ultimo album risale al 2004) il rapper statunitense Nelly sta per tornare con un nuovo lavoro intitolato “Brass Knuckles” e promette di farci cantare e ballare tutti come ai vecchi tempi. Il 34enne texano sta apportando gli ultimi ritocchi alle tracce del disco, che

di piero

Dopo una pausa prolungata ed anomala per il mondo della musica (l’ultimo album risale al 2004) il rapper statunitense Nelly sta per tornare con un nuovo lavoro intitolato “Brass Knuckles” e promette di farci cantare e ballare tutti come ai vecchi tempi.

Il 34enne texano sta apportando gli ultimi ritocchi alle tracce del disco, che verrà rilasciato il 24 giugno su etichetta Universal e -come spessissimo accade nell’ambito hip- hop – vedrà la collaborazione di molti altri artisti tra cui Ciara, Lil Wayne, Snoop Dogg, Akon ed LL Cool J.

Nelle radio statunitensi impazza già da qualche giorno il singolo “Party people” che vede al fianco di Nelly la vocalist dei Black Eyed Peas nonchè fresca solista Fergie. Di seguito vi proponiamo la traccia, che se di certo non deluderà gli ammiratori incalliti di Nelly, abituati alle sue rime incalzanti e ultra veloci, potrebbe però risultare per gli altri monotona e “già sentita”.

E’ sempre la solita solfa, nulla di innovativo insomma. In “Brass Knuckles” troverà spazio anche “Wadsyaname”, singolo uscito lo scorso settembre negli USA che però non ha trovato grandissimo riscontro tra il pubblico; il pezzo si è fermato alla posizione numero 43 della chart di Billboard. Speriamo gli vada meglio con questo nuovo tentativo.

Vi lasciamo a “Party people”, diteci cosa ne pensate.

Via| Billboard

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →