Esce in Europa il disco dei Boys Like Girls

Se non amate la nuova ondata del cosiddetto emo-rock, ovvero se i Fall Out Boy o i nostrani Finley vi fanno venire l’orticaria, passate al prossimo post. Se invece il genere vi piace, preparatevi: arriva anche in Europa il disco d’esordio della band che sta conquistando gli USA, i Boys Like Girls. Giovani e scatenatissimi,

di dodo

Se non amate la nuova ondata del cosiddetto emo-rock, ovvero se i Fall Out Boy o i nostrani Finley vi fanno venire l’orticaria, passate al prossimo post. Se invece il genere vi piace, preparatevi: arriva anche in Europa il disco d’esordio della band che sta conquistando gli USA, i Boys Like Girls.

Giovani e scatenatissimi, i quattro picchiano duro sugli strumenti e cantano storie di amori, sentimenti e scazzi tra ragazze e ragazzi (scusate la rima). Dopo un’uscita tiepida – il disco risale al 2006 – col tempo si sono imposti nelle classifiche e hanno fatto innamorare migliaia di ragazze americane.

Ora tentano la conquista dell’Europa dove la prossima settimana lanceranno il loro album omonimo. Per cominciare a farci un’idea del sound di questa band che arriva da Boston e di cui già impazzano siti e blog d’oltre oceano, di seguito trovate il video del loro hit “The Great Escape”. Sfonderano anche qui da noi?

Video | Boys Like Girls “The Great Escape”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →