Home Tour europeo per i Verdena

Tour europeo per i Verdena

Una buona notizia davvero per gli amanti dei Verdena, uno dei gruppi di rock alternativo migliori della scena italiana. La band bergamasca infatti, dopo aver portato in giro pe rl’Italia il suo Requiem Tour, si appresta a varcare i confini nazionali. La notizia è stata lanciata da Musicaitaliana.com.Mentre infatti, si lavora per il nuovo album,

pubblicato 28 Marzo 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:01

Una buona notizia davvero per gli amanti dei Verdena, uno dei gruppi di rock alternativo migliori della scena italiana. La band bergamasca infatti, dopo aver portato in giro pe rl’Italia il suo Requiem Tour, si appresta a varcare i confini nazionali. La notizia è stata lanciata da Musicaitaliana.com.

Mentre infatti, si lavora per il nuovo album, partirà a maggio il loro tour che li porterà in giro per l’Europa, per una scorta di abbraccio con i tanti fan italiani e stranieri che apprezzano la loro musica. Si comincerà dalla Francia: 29 maggio ad Avignone, il 30 a Cahors, il 31 a Lione il gruppo suonerà in apertura dei concerti dei francesi Deportivo.

Quindi si sposteranno Oltremanica, perchè il 14 giugno è previsto un concerto a Londra. Poi trasferimento in Svizzera: 16 giugno a Ginevra e 18 a Biel. Altre date in Inghilterra e Italia potrebbero presto aggiungersi, sono stati invece annullati gli appuntamenti precedentemente annunciati a Bari e allo Sziget Festival di Budapest

Ovviamente i fan apprezzano, come si legge sul loro myspace. Va detto inoltre, che come altri gruppi di rock alternativo, anche i Verdena hanno aderito al progetto di Qoob TV, creato da Mtv Italia per promuovere questo tipo di musica e hanno messo sulla piattaforma in questione alcuni stralci del loro Requiem Tour italiano.