I talenti di X Factor: Annalisa Baldi degli Zero in Condotta

La chioma rossa è quella di sempre, la faccia magari a molti non dice niente. Eppure Annalisa Baldi, una delle voci più belle di X Factor, ha già all’attivo diverse performances di livello. La rossa di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia, infatti è stata la voce degli Zero in Condotta, gruppo fra i

La chioma rossa è quella di sempre, la faccia magari a molti non dice niente. Eppure Annalisa Baldi, una delle voci più belle di X Factor, ha già all’attivo diverse performances di livello.

La rossa di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia, infatti è stata la voce degli Zero in Condotta, gruppo fra i più interessanti della scena italiana nel settore delle cover pop-rock anni’70-80. Il gruppo è ancora in piena attività e spera di accrescere in visibilità dalla partecipazione della loro vocalist dalla voce nera. E contano di passare presto al Rhtym and Blues.

Oltre al sito ufficiale (cliccate sopra) , è molto affollato il loro blog. éer Annalisa solista anche una partecipazione, nove anni fa all’Accademia di Sannremo. Qui sotto vi posto due esibizioni ed un post a support della giovane. A voi il giudizio.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →