“Nero e rosa”, il video di debutto delle Holograms

Quello che vi proponiamo qua in alto è il video di “Nero e rosa”, pezzo di debutto del duo emergente “Holograms”. Le ragazze si chiamano Eleonora Crupi e Denise Santoro, sono giovani e carine e hanno già un pizzico di esperienza nel mondo dello spettacolo. I telespettatori che seguono le vicende degli “Amici” di Maria

di piero


Quello che vi proponiamo qua in alto è il video di “Nero e rosa”, pezzo di debutto del duo emergente “Holograms”. Le ragazze si chiamano Eleonora Crupi e Denise Santoro, sono giovani e carine e hanno già un pizzico di esperienza nel mondo dello spettacolo. I telespettatori che seguono le vicende degli “Amici” di Maria De Filippi ricorderanno benissimo Eleonora, allieva di canto nella classe della quinta edizione del programma; Denise invece per tre anni ha curato una rubrica all’interno di “Uno mattina”.

Sono amiche da anni, hanno in comune la passione per la musica e stanno lavorando ad un album che dovrebbe vedere la luce entro l’anno. La canzone è molto orecchiabile, di stampo pop-rock all’italiana. Ricorda vagamente le Paola e Chiara degli esordi. Il nome del gruppo è un “omaggio” al mitico cartone animato “Jem e le Holograms”, che i ventenni ed oltre come il sottoscritto ricorderanno per le avventure della rock-band tutta al femminile in onda sugli schermi televisivi negli anni ’90.

Per saperne di più visitate il canale MySpace delle ragazze, dove potrete ascoltare anche un’altra traccia intitolata “A me gli occhi”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →