Quattro date in Italia per i Massive Attack

Tra i tanti appuntamenti di luglio, quest’anno potremo assistere al ritorno sui palchi italiani dei Massive Attack. Classe 1988, la formazione di Bristol è stata tra i precursori del genere trip-hop, affiancata da band come i Portishead (anche loro in concerto in Italia a fine mese).Quattro appuntamenti per vedere live la band di Robert Del

Tra i tanti appuntamenti di luglio, quest’anno potremo assistere al ritorno sui palchi italiani dei Massive Attack. Classe 1988, la formazione di Bristol è stata tra i precursori del genere trip-hop, affiancata da band come i Portishead (anche loro in concerto in Italia a fine mese).

Quattro appuntamenti per vedere live la band di Robert Del Naja (3D) e Grant Marshall (Daddy G) la prossima estate. Il 17 luglio al Carpisa Neapolis Festival di Napoli e il giorno seguente a Roma per il Roma Rock Festival. Il 19 luglio i Massive Attack saranno sul palco del Pala De Andrè di Ravenna e il 20 a Stra’ (Venezia) presso la Villa Pisani.

Non si hanno ancora notizie sulla prevendita dei biglietti, che sarebbe dovuta cominciare qualche giorno fa. L’organizzazione riferisce che alcuni problemi tecnici hanno ritardato le operazioni di vendita. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Ticketone.