‘A 67, nuovo disco e diversi progetti

Dopo tre anni dal fortunato “A camorra song’io”, tornano gli ‘A 67 con un nuovo disco, prodotto da Simone Chivilò, la cui uscita è prevista per maggio. Il gruppo napoletano è stato recentemente coinvolto in diversi progetti, dalla sigla per la serie tv de “La Nuova Squadra” alla musica per il sito ufficiale di Roberto

di dodo

Dopo tre anni dal fortunato “A camorra song’io”, tornano gli ‘A 67 con un nuovo disco, prodotto da Simone Chivilò, la cui uscita è prevista per maggio.

Il gruppo napoletano è stato recentemente coinvolto in diversi progetti, dalla sigla per la serie tv de “La Nuova Squadra” alla musica per il sito ufficiale di Roberto Saviano (da sempre i ragazzi sono impegnati socialmente e vicini allo scrittore), dal tributo a De Andrè “Mille papaveri rossi” (con la loro cover di Don Raffaé) a percorsi di interazione musicale per le scuole.

Nell’attesa del nuovo tour – il “live” è la loro dimensione ideale – che seguirà l’uscita del nuovo disco, rivediamoli nel loro video di “Voglie Parlà”, realizzato nel 2006 dopo essere stati premiati da “Voci per la Libertà”, organizzato annualmente con Amnesty International.

Video | ‘A 67 “Voglie Parlà”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →