Home Suicidio D’Amore (Gianna Nannini) VS Niente Paura (Ligabue)

Suicidio D’Amore (Gianna Nannini) VS Niente Paura (Ligabue)

Terzo appuntamento con il contest tra canzoni. A sorpresa, la scorsa settimana “True Colors” di Cyndi Lauper ha battuto, in un testa a testa serrato, “Live To Tell” di Madonna: grazie per la sostenuta partecipazione! Oggi il confronto è tra due brani molto più recenti, due inediti italiani comparsi nelle raccolte dei rispettivi cantanti e

di dodo
pubblicato 18 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:34

Terzo appuntamento con il contest tra canzoni. A sorpresa, la scorsa settimana “True Colors” di Cyndi Lauper ha battuto, in un testa a testa serrato, “Live To Tell” di Madonna: grazie per la sostenuta partecipazione! Oggi il confronto è tra due brani molto più recenti, due inediti italiani comparsi nelle raccolte dei rispettivi cantanti e autori.

La nuova sfida è tra “Suicidio D’Amore” di Gianna Nannini, da Gianna Best e “Niente Paura” di Ligabue, dalla raccolta Primo Tempo. Due ballate rock di grande successo, due pezzi che hanno spopolato in radio negli scorsi mesi. Vi ricordo di non scegliere l’artista ma la canzone che amate di più. Di seguito i due video, per facilitare la scelta.


Video | Gianna Nannini “Suicidio D’Amore”

Video | Ligabue “Niente Paura”