Home Notizie British Sea Power, il video di No Lucifer

British Sea Power, il video di No Lucifer

I British Sea Power sono una formazione inglese, di Brixton, giunti ormai al terzo album. Quello che vedete qui sopra è il video di No Lucifer, il secondo singolo appena estratto dall’album “Do You Like Rock Music?”. Personalmente lo ritengo un gran gruppo, decisamente originale rispetto alle solite cose che ultimamente arrivano da Londra e

15 Marzo 2008 10:30

I British Sea Power sono una formazione inglese, di Brixton, giunti ormai al terzo album. Quello che vedete qui sopra è il video di No Lucifer, il secondo singolo appena estratto dall’album “Do You Like Rock Music?”. Personalmente lo ritengo un gran gruppo, decisamente originale rispetto alle solite cose che ultimamente arrivano da Londra e dintorni.

Qualcosa nella loro alchimia gli impedisce purtroppo di fare il grande salto verso il pubblico di massa; pagano forse una certa somiglianza con il suono degli immensi Broken Social Scene. Un peccato davvero, perchè sono veramente bravi e si meriterebbero quel largo successo che fino ad ora non sono riusciti a raggiungere.

Notizie