Home Gianluca Grignani: oggi nei negozi il nuovo album

Gianluca Grignani: oggi nei negozi il nuovo album

Questo è ciò che leggiamo oggi sul sito ufficiale di Gianluca Grignani: Ciao a tutti, finalmente “Cammina nel sole”, il mio nono disco è nei negozi. Ringrazio tutti per la stima e l’affetto che mi state dimostrando, ho scritto questo disco pensando a voi e sono contento vi piaccia così tanto (è uscito il 29

di aleali
pubblicato 14 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:35

Questo è ciò che leggiamo oggi sul sito ufficiale di Gianluca Grignani:

Ciao a tutti,
finalmente “Cammina nel sole”, il mio nono disco è nei negozi.

Ringrazio tutti per la stima e l’affetto che mi state dimostrando, ho scritto questo disco pensando a voi e sono contento vi piaccia così tanto (è uscito il 29 febbraio in versione digitale, ndr).

Così, dopo la partecipazione a Sanremo, è pronto per una nuova avventura discografica. Nelle interviste rilasciate nei vari portali di news, dichiara di essere ritornato allo stato emotivo di “Destinazione paradiso”: meno tormentato, più sereno. Ma anche più consapevole e lucido dopo i fattacci che lo hanno riguardato.

Nell’album ci sono alcune canzoni “dedicate”: a partire da “Cammina nel sole”, inno alla rinascita, passando per “Hey Mister”, brano pensato per i giornalisti che lo hanno attaccato, e una per sua moglie, “Francy”. Sarà un successo? Lui non sembra molto preoccupato dal periodo di crisi discografica, che secondo lui si sanerà. Perchè come lui dice “senza musica, non si può vivere”.