“Girlfriend” di Avril Lavigne diventa un fumetto

Per i fans di Avril Lavigne che assisteranno alle tappe italiane del “Best Damn Tour” ( a Bolzano il 12 giugno e Milano il 13) abbiamo una notizia: sugli scaffali degli stands che all’interno dei Palazzetti venderanno magliette, sciarpe, cappelli e quant’altro rientra nel merchandising ufficiale troverà posto anche un libro di fumetti ispirato alla

di piero

Per i fans di Avril Lavigne che assisteranno alle tappe italiane del “Best Damn Tour” ( a Bolzano il 12 giugno e Milano il 13) abbiamo una notizia: sugli scaffali degli stands che all’interno dei Palazzetti venderanno magliette, sciarpe, cappelli e quant’altro rientra nel merchandising ufficiale troverà posto anche un libro di fumetti ispirato alla canzone “Girlfriend”, singolo di lancio e artefice di buona parte del successo planetario dell’ultimo album della popstar canadese.

La novella, di cui qui a lato vedete la copertina, è intitolata “Sleight of hand and heart” che tradotta in italiano suona come “Gioco di prestigio e di cuore”. Dentro, nulla più del classico triangolo amoroso tra adolescenti, con protagonisti lui, lei…e l’altra.

Ricalcando ciò che recita il testo del brano, sono state confezionate le 94 pagine di illustrazioni realizzate da tale Nelson Garcia e testo scritto da Gail Simone.
Non si capisce l’effettiva utilità dell’operazione, che risulta solo l’ennesima trovata per spillar denari agli ammiratori. Almeno fosse stata Avril a scrivere la storia o a disegnare i personaggi…invece nulla.

Qualche giorno fa è stata annunciata l’imminente commercializzazione di una linea d’abbigliamento firmata dalla cantante…la ragazza avrà mica acceso un mutuo e ha disperato bisogno di soldi per estinguerlo, ora?!?

Per i sostenitori più accaniti qui in basso la copertina del libro in alta risoluzione, che potete acquistare anche online all’indirizzo www.avrilmerch.com


I Video di Soundsblog