Iron Maiden, presto un album da scaricare gratis

Mentre il World Tour 2008 prosegue facendo registrare il tutto esaurito, gli Iron Maiden annunciano che presto faranno un regalo ai vecchi fans e offriranno ai nuovi una possibilità di scoprire la loro musica. I membri della band hanno postato un messaggio sul sito ufficiale che recita: “ Il rilascio del best of “Somewhere Back

di piero

Mentre il World Tour 2008 prosegue facendo registrare il tutto esaurito, gli Iron Maiden annunciano che presto faranno un regalo ai vecchi fans e offriranno ai nuovi una possibilità di scoprire la loro musica.

I membri della band hanno postato un messaggio sul sito ufficiale che recita:
“ Il rilascio del best of “Somewhere Back in Time” è un’occasione per far avvicinare nuovi estimatori al mondo dei Maiden. Non stiamo provando a venderlo ai fans della prima ora, che probabilmente hanno già tutta la nostra discografia completa. A giudicare dal numero di biglietti venduti per i concerti, c’è un sacco di gente che affolla i nostri show e non ci aveva mai visto prima. E’ a loro che è indirizzato. Ed è a loro, oltre che a voi vecchi affezionati, che a breve faremo una sorpresa rielaborando alcune delle nostre tracce e rendendole disponibili gratuitamente”.

RollingStone riporta che l’album omaggio si chiamerà “Somewhere Best in Sound” e verrà rilasciato in alta qualità nel formato Windows Media Audio (WMA)

Dunque quanti apprezzano gli Iron Maiden tengano d’occhio il sito ironmaiden.com, un giorno o l’altro troveranno la “sorpresina” da cliccare e salvare. Unica pecca, ricorda RS, è che il WMA non è compatibile coi computer Mac e i diffusissimi lettori iPod.

Terminiamo ricordandovi che il “Somewhere Back in Time World Tour 2008” toccherà l’Italia il prossimo 27 Giugno, al Gods of Metal di Bologna. Qui tutte le altre date.