I Rage Against The Machine tornano in Italia

Per cosa ricordare il 2007? Sicuramente per la quantità incredibile di reunion, che si sono moltiplicate a dismisura, senza logiche di genere o entità. Dopo le Spice Girls, i Police e gli Smashing Pumpkins ora è arrivato il turno dei compianti Rage Against The Machine, di cui avevamo parlato qualche post fa.La band di Zac

Per cosa ricordare il 2007? Sicuramente per la quantità incredibile di reunion, che si sono moltiplicate a dismisura, senza logiche di genere o entità. Dopo le Spice Girls, i Police e gli Smashing Pumpkins ora è arrivato il turno dei compianti Rage Against The Machine, di cui avevamo parlato qualche post fa.

La band di Zac De la Rocha, che ritorna a esserne il frontman, si prepara a consolidare il suo ritorno sulle scene con un tour europeo che si preannuncia da tutto esaurito. Si parte il 30 maggio da Madrid per l’Electric Weekend Festival e, a seguire, la band sarà sui palchi dei principali festival europei, dal Pinkpop Festival al T in the Park.

E in Italia? Alcune voci li davano come headliner certi sul palco dell’edizione 2008 dell’Heineken Jammin Festival. In attesa di aggiornamenti, per ora l’unica data italiana confermata dal sito ufficiale della band è quella del 14 giugno allo Stadio Braglia di Modena.

I biglietti saranno messi in vendita a breve sul sito Ticketone e avranno un prezzo che oscillerà dai 32 euro del parterre ai 40 delle gradinate numerate.