Home Notizie Sheryl Crow in tour in Italia

Sheryl Crow in tour in Italia

Classe 1962, Sheryl Crow fa parte di quella schiera di artisti di cui si parla poco. Lontana dai luoghi abituali dello starsystem, nella sua fattoria poco distante da Nashville, la bella cantautrice ha dato vita al suo ultimo lavoro “Detours” che, come avevamo anticipato, è uscito lo scorso 5 febbraio.La primavera vedrà Sheryl impegnata in

pubblicato 10 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:40

Classe 1962, Sheryl Crow fa parte di quella schiera di artisti di cui si parla poco. Lontana dai luoghi abituali dello starsystem, nella sua fattoria poco distante da Nashville, la bella cantautrice ha dato vita al suo ultimo lavoro “Detours” che, come avevamo anticipato, è uscito lo scorso 5 febbraio.

La primavera vedrà Sheryl impegnata in un tour a supporto del nuovo disco negli Usa, mentre in estate la cantautrice arriverà in Europa per una serie di concerti che partiranno da Londra il prossimo 28 giugno per il festival Hard Rock Calling, assieme a Eric Clapton e ai Police.

Per vederla in Italia bisognerà aspettare fino al 6 luglio. Per ora l’unica data confermata è quella di Lucca in Piazza Napoleone, per l’edizione 2008 del Lucca Summer Festival. La prevendita dei biglietti è cominciata venerdì 7 marzo tramite il sito Ticketone e in tutte le rivendite abituali. Secondo indiscrezioni, nuove date italiane dovrebbero essere confermate a breve.

Notizie