Home Notizie Cansei de Ser Sexy: il video più visto su YouTube

Cansei de Ser Sexy: il video più visto su YouTube

L’avreste mai detto? Il video musicale più visto nella storia di YouTube è un pezzo delle Cansei de Ser Sexy. Si tratta di “Music is my hot hot sex” e onestamente non credo sia nè un gran pezzo nè tanto meno un video così interessante, non almeno da giustificare un tale record. Spiace quasi postarlo

di dodo
8 Marzo 2008 23:03

L’avreste mai detto? Il video musicale più visto nella storia di YouTube è un pezzo delle Cansei de Ser Sexy. Si tratta di “Music is my hot hot sex” e onestamente non credo sia nè un gran pezzo nè tanto meno un video così interessante, non almeno da giustificare un tale record. Spiace quasi postarlo contribuendo, nel nostro piccolo, al suo imprevisto primato.

Ma la notizia merita: i contatti ad oggi superano la cifra sbalorditiva di 93 milioni e crescono ogni giorno. Quale sarà il segreto di tanta attenzione? Non credo sia bastata la spinta di Mtv che l’ha prodotto per il suo canale sperimentale Qoob. E il dubbio s’insinua: non sarà più probabilmente la casuale (o astuta) commistione di parole che impazzano nei motori di ricerca, come “sexy”, “hot” e “sex”, tutte presenti tra titolo e nome della band, ad attirare così tanti click?

Notizie