“Estupido”: nuovo singolo per le Cinema 2

Noi di Soundsblog eravamo stati fra i primi a segnalarle all’attenzione, perchè il loro brano d’esordio “Suave” era diventato una delle hit dell’estate. Adesso le Cinema 2 ritornano: nuovo singolo e nuovo look, decisamente molto più sexy. E con un fan club molto agguerrito. Si chiamano Andrea Delogu e Barbara Clara, cesenate la prima, venezuelana

Noi di Soundsblog eravamo stati fra i primi a segnalarle all’attenzione, perchè il loro brano d’esordio “Suave” era diventato una delle hit dell’estate. Adesso le Cinema 2 ritornano: nuovo singolo e nuovo look, decisamente molto più sexy. E con un fan club molto agguerrito.

Si chiamano Andrea Delogu e Barbara Clara, cesenate la prima, venezuelana la seconda. Belle come il sole, ammiccanti, cantano anche bene delle buone cose, nella lingua più musicale del mondo. E soprattutto hanno un grande trampolino di lancio nell’emittente satellitare Match Music, della quale sono apprezzate vj.

Le radio stanno già passando questo singolo, con la speranza che ripeta il successo del primo, giunto al sesto posto della classifica di Billboard (quella degli States). Di sicuro questo pop lento, fa il suo effetto. E i contatti sul loro myspace si sprecano. Dimenticavo: la produzione è tutta italiana. A me piacciono, ma io sono di parte perchè adoro lo spagnolo. Voi che ne pensate?

Guarda il video del brano delle Cinema 2

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →